La Rete d’Impresa creata ADHOC


Un’unica grande realtà fatta di tante piccole eccellenze.
Efficienti per natura

Un’unica grande realtà fatta di tante piccole eccellenze. Efficienti per natura. “Ad hoc Group” è una rete d’impresa unica nel suo genere. Costituita nel 2013, la rete raggruppa imprese di settori diversi e costituisce una filiera verticale, in grado di fornire al cliente, sia esso un ente, un’azienda o un privato, un servizio completo che unisce alla flessibilità delle PMI la forza economica ed imprenditoriale di un’impresa di grandi dimensioni.

Grazie al know-how delle proprie  aziende, “Ad hoc Group” è in grado di ideare, progettare, brevettare, prototipare, produrre, promuovere e commercializzare un’ampia gamma di prodotti in numerosi settori (dalla meccanica all’elettronica, dall’automotive alle energie rinovabili), fornendo direttamente qualsiasi tipo di lavorazione di materiali metallici e plastici.

Oltre ad operare nel campo del B2B come fornitori di beni e servizi, “Ad hoc Group” è in grado di sviluppare e commercializzare prodotti propri e di soggetti terzi riservate al mercato B2C gestendone anche la logistica. Grazie all’esperienza decennale di alcune delle aziende della Rete “Ad hoc Group” è in grado di fornire beni e servizi nel campo della grafica, della comunicazione e del Marketing  sia on-line che off-line completando il ciclo del prodotto dallo studio fino alla vendita al cliente finale.

Grazie al Contributo della Camera di Commercio di Perugia

La Camera di Commercio di Perugia è un ente autonomo di diritto pubblico. Svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese e dei consumatori ed assicura lo sviluppo dell’economia locale. Si configura come l’interlocutore principale di tutte le imprese e si impegna a sostenere servizi e progetti che ne favoriscano la crescita.

La Camera di Commercio attua iniziative volte a favorire l’accesso al credito da parte delle imprese, ad accrescere l’innovazione e a trasferire le tecnologie, a promuovere le produzioni locali in Italia e all’estero, a tutelare l’ambiente nell’esercizio dell’attività d’impresa, a sviluppare le infrastrutture e a valorizzare le risorse del territorio.